Myyour al Salone del Mobile con Foursquare

Myyour è un’azienda di design che propone una progettazione originale e divertente sia per l’interior che per l’outdoor design, il suo pay off “italian different concept” si esprime attraverso creazioni sgargianti e fuori dagli schemi, con prodotti che vanno dalle lampade stravaganti alle poltrone componibili altamente funzionali. Un brand con una personalità così spiccata non poteva sicuramente appoggiarsi sui tradizionali canali di marketing per la sua comunicazione.”

Così è come viene descritta l’azienda Myyour dall’amico Giorgio Soffiato nel suo blog MarketingArena (su cui scrivo anche io, vi ricordo :)) per un’iniziativa che riprendo volentieri.

In buona sostanza, l’azienda Padovana ha deciso di sposare i social media per farsi conoscere al Salone Internazionale del Mobile (12-17 aprile 2011) di Milano. In particolare, Foursquare è la piattaforma prescelta: le prime dieci persone che faranno check-in presso i padiglioni dell’azienda durante l’evento  riceveranno un gadget davvero gustoso, l’appendiabiti “CrazyHead” nella versione “mini”. Guardate la foto qui sotto per farvi un’idea :).

Altra opportunità, poi, al Fuori Salone: un check-in in “fabbrica del vapore, via procaccini 4” e se sarete anche in questo caso tra i primi 10 dopo le 18 riceverete il suddetto appendiabiti.

Tutto molto cool, soprattutto le creazioni, da arredarci tutta la casa :)

La cosa che apprezzo di più, però, è che l’azienda sia Padovana. Ennesima prova che il Nord Est non è solo produzione, ma sempre più creatività, design ed innovazione. Un’azienda che per farsi sentire cavalca l’onda dei social media in modo intelligente merita sicuramente un po’ di attenzione.

Design e social media sono due mondi che stanno davvero bene assieme.

Iniziativa semplice ma intelligente :)

Autore:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *